Porte e finestre tra tradizione ed innovazione

Da HD House allettanti consigli per le esigenze di ogni cliente!

Quando si può dire che un edificio è accogliente e armonioso? Senza dubbio quando esso è completato da splendide e funzionali porte e finestre. Elementi che infatti non solo donano piacere agli occhi, ma che devono essere soprattutto di ottima fattura, durevoli e resistenti nel tempo.

Quest’ottimo mix di caratteristiche è offerto dallo showroom HD House di Luca Pannacci.

nel nostro showroom troverete soluzioni per ogni tipo di esigenza: da finestre in legno, legno/ alluminio, alluminio o PVC a porte con design classico, nuovissime ed eleganti porte ‘tutto vetro’, o praticissime porte scorrevoli.

 

Il nostro assortimento di finestre

Da HD House  non ci si deve accontentare delle classiche finestre in legno, ma è possibile usufruire del connubio funzionale dato dai materiali legno/alluminio: finestre realizzate nella parte interna con legno, che permette di non stravolgere l’aspetto tradizionale dell’infisso, e nella parte esterna con alluminio, che invece aggiunge resistenza ed isolamento (permettendo anche di risparmiare sulla bolletta!)

Sono proposte anche finestre in PVC, materiale termoplastico ricavato da materie prime naturali, una soluzione che permette di conciliare il basso costo del prodotto con esigenze di praticità e resistenza, senza rinunciare neppure al tanto richiesto effetto legno.

 

Le nostre porte

Per quanto riguarda le porte, oltre alle classiche in legno, disponibili con differenti colorazioni, si offrono le affascinanti porte ‘tutto vetro’, realizzate su lastre di cristallo temperato su base trasparente, satinata o fumé.

Inoltre, in caso di ambienti di ridotta ampiezza, per salvare spazio ma senza rinunciare alla delimitazione di ambienti diversi, è possibile proporre porte scorrevoli a scomparsa, grazie alla presenza di un controtelaio che permette di accogliere per intero l’anta; altra variante è data dalle porte scorrevoli esterno muro, le quali permettono il semplice di scorrimento della porta su binario parallelo al muro.

Sia finestre che porte sono poi ornate dalle più svariate decorazioni e da maniglie di varie forme e finiture, il tutto in base ai gusti e alle necessità del cliente.

 

Leave a comment

Messaggio
Name
E-mail
URL